Contenuto principale

La scuola organizza dei momenti di incontro tra le famiglie e i docenti per confrontarsi e per le comunicazioni sull'andamento didattico degli alunni. I calendari annuali degli incontri e quello relativo ai ricevimenti individuali dei docenti sono scaricabili nella sezione "Ricevimento Docenti".

Oltre agli incontri tra docenti e genitori, la scuola e le famiglie adottano come strumento ufficiale di comunicazione il "QUADERNO DELLE COMUNICAZIONI".

Il Quaderno delle Comunicazioni deve essere portato a scuola dagli alunni tutti i giorni, deve essere tenuto sempre in buono stato  e va  controllato giornalmente dalle famiglie per verificare la presenza di eventuali comunicazioni da parte della scuola.

INDICAZIONI PER IL TRATTAMENTO DELLA PEDICULOSI

In allegato un depliant e una brochure che forniscono indicazioni utili per il trattamento della pediculosi.

Attachments:
Download this file (Brochure_Pediculosi.pdf)Brochure_Pediculosi.pdf[ ]990 kB